Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Regione Lombardia: SP29 del Gavia chiusa “fino a data da destinarsi”

domenica, 2 agosto 2020

Ponte di Legno – Prosegue il monitoraggio in Alta Valle Camonica dopo gli smottamenti dell’altra notte tra Ponte di Legno e il Gavia, la cui situazione si è aggravata con le piogge delle ultime ore: la chiusura definita negli ultimi giorni proseguirà “fino a data da destinarsi”.

gavia franaA ufficializzarlo la Sala operativa della Protezione Civile coordinata dall’assessore regionale Pietro Foroni. “Il sindaco di Ponte di Legno ha confermato la delicata situazione del paese dopo il passaggio perturbato della scorsa notte: l’alveo del torrente è ancora pieno di materiale franato.

bike passo gavia strada estate gdvIl sindaco è sul posto con i tecnici dell’Ufficio Territoriale Regionale (UTR) per tentare di attuare delle misure di contenimento in vista delle nuove precipitazioni previste nelle prossime ore. Conferma, ovviamente, la chiusura della SP29 del Gavia fino a data da destinarsi”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136