Temù – Serata a tinte rossonere in Alta Valle Camonica. Temù (Brescia) ha infatti ospitato la presentazione ai tifosi del Milan Primavera: in vista della nuova stagione la seconda squadra del club di via Aldo Rossi è infatti nel vivo del ritiro che si protrarrà fino a dopodomani proprio sulle montagne bresciane del comprensorio Pontedilegno Tonale.
Stasera sono stati accolti da tifosi e curiosi a partire dalle ore 21: applausi per tutti, dai giocatori ai membri di uno staff che nella prossima stagione – dopo la promozione nella massima serie dopo un anno di purgatorio nel campionato di Primavera-2 – vedrà come preparatore dei portieri una bandiera della storia recente del Milan, Nelson Dida, new entry nello staff e acclamatissimo a Temù (sotto il video).
VIDEO
A chiudere le presentazioni, l’omaggio di mister Federico Giunti al paese (gagliardetto e maglia numero 6), col messaggio lanciato dal primo cittadino Giuseppe Pasina di soddisfazione nell’ospitare la squadra rossonera e un arrivederci al 2021 in condizioni di maggiore ‘normalità’.
Presenti sotto il tendone allestito nel centro della località camuna anche i bambini che stanno partecipando in questi giorni al Milan Junior Camp, tutti i giorni presso il campo sportivo di Ponte di Legno in un periodo a tinte rossonere per l’Alta Valle, tra i pochi territori con raduni calcistici e campus in un’estate contrassegnata dall’annullamento dei principali ritiri nel panorama alpino.