-

Ponte di Legno: Pedretti e Moreschi in Giunta. A luglio trasloco uffici

Ponte di Legno - Definita la Giunta comunale di Ponte di Legno (Brescia) e nel weekend del 7 e 8 luglio ci sara' il trasferimento degli uffici dal vecchio al nuovo municipio.


GIUNTA COMUNALE - E' stata definita la Giunta del neo sindaco Ivan Faustinelli (nella foto): la carica di vice sarà ricoperta da Aurelio Pedretti, mentre l'assessore sarà Ferdinando Moreschi. Come capogruppo è stata indicata Laura Saleva, la candidata più votata alle elezioni comunali dello scorso 10 giugno. "Nella scelta - spiega il primo cittadino Ivan Faustinelli - sono stati tenuti in considerazione i consensi ottenuti, l'esperienza e la territorialità". Infatti la scelta di Ferdinando Moreschi è legata alla territorialità, in particolare con la rappresentanza delle frazioni Zoanno e Precasaglio.

Laura Saleva è stata invece scelta come capogruppo per la messe di voti raccolti alle Comunali.


Ivan Faustinelli candidato sindaco Ponte di Legno

Intanto il Consiglio comunale d'insediamento si terrà a inizio della prossima settimana, inizialmente era stata ipotizzata la data del 22 giugno, invece - anche per i tempi tecnici di convocazioni - si andrà molto probabilmente al 26 giugno.


TRASFERIMENTO UFFICI - Uno dei primi atti della nuova Amministrazione comunale di Ponte di Legno sarà il trasferimento degli uffici dal vecchio al nuovo municipio. La data scelta è quella tra il 7 e il 9 luglio, con disagi limitatissimi agli utenti. Infatti il trasferimento scatterà il venerdì notte e si concluderà lunedì 9 luglio. I dalignesi e i turisti avranno già da luglio la possibilità di recarsi nel nuovo municipio, con spazi più accoglienti.

Ultimo aggiornamento: 18/06/2018 15:31:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE