Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 24 marzo 2022

Ponte di Legno: il vescovo Tremolada dedicherà l'altare della parrocchiale

Ponte di Legno - Grande attesa a Ponte di Legno (Brescia) per l'arrivo del vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada, che domani - venerdì 25 marzo, alle 18 - dedicherà il nuovo presbiterio della chiesa parrocchiale.


Nella tappa in terra dalignese il vescovo Tremolada sarà accompagnato dal parroco don Alessandro Nana, dal curato don Alex Recami, e alla celebrazione saranno presenti le autorità, il consiglio pastorale e i fedeli. Il nuovo arredo del presbiterio è stato realizzato dall'artista Edoardo Ferrari, che domani - alle 16 - illustrerà alla comprensione dell'opera i vari gruppi parrocchiali. La chiesa di Ponte di Legno è ora arricchita e impreziosita del nuovo presbiterio.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2022 04:54:24
POTREBBE INTERESSARTI
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE