Ad
a
Ad
Ad
a
Ad


Pro loco Ponte di Legno: il 27 novembre assemblea online e rinnovo del CdA

sabato, 14 novembre 2020

Ponte di Legno – La Pro loco di Ponte di Legno informa che, a seguito della non convocazione dell’assemblea ordinaria di maggio 2020 a causa dell’emergenza sanitaria, il Consiglio di Amministrazione terminerà il proprio mandato a novembre. Nella prossima assemblea dei soci, fissata al 27 novembre, avverrà l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Ponte di Legno Pro locoConvocazione assemblea ordinaria dei soci – In base al Decreto Legge 125 del 7 ottobre 2020 e in conformità con i DCPM che regolamentano l’emergenza Covid-19 è consentita, in deroga allo Statuto della Pro loco la possibilità per le associazioni di svolgere le assemblee in videoconferenza il 27 novembre – alle 8 in prima convocazione e alle 21 in seconda convocazione – è convocata in modalità telematica l’assemblea ordinaria dei soci con i seguenti argomenti all’ordine del giorno: resoconto dell’operato della Pro loco nel mandato 2017-2020; presentazione e approvazione del bilancio consuntivo 2019; presentazione e approvazione del bilancio preventivo 2021, determinazione del numero di componenti del Consiglio di Amministrazione; elezioni dei componenti del Consiglio di Amministrazione ed elezioni del collegio dei revisori.

veclaniI soci aventi diritto di voti riceveranno via email le indicazioni per l’accredito all’assemblea e per accedere alle modalità di votazione e di elezione dei membri del consiglio di amministrazione. Il presidente Elena Veclani (al centro nella foto) e il segretario Bruno Faustinelli avranno come sede operativa l’Infopoint di Ponte di Legno.

Sono consentite sino ad un massimo di tre deleghe per ogni socio, in regola con le quote associative, e che le stesse, per ragioni organizzative dovranno pervenire tramite email a: info@prolocopontedilegno.it oppure consegnate personalmente all’Infopoint di Ponte di Legno in corso Milano entro e non oltre le ore 12 del 24 novembre.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136