Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno: convegno sul turismo invernale e gli sport nelle località alpine

venerdì, 6 dicembre 2019

Ponte di Legno – “Il turismo invernale e gli sport nelle località alpine: prospettive e scenari futuri”, è il tema del convegno in programma a Ponte di Legno (Brescia) mercoledì 11 dicembre alle 16, in sala consiliare, organizzato dal Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont in collaborazione con il Comune di Ponte di Legno ed il Consorzio Ponte di LegnoTonale.

Turismo convegno - Ponte di LegnoL’evento – inserito nell’ambito del progetto Interreg Alpine Space “Smart Altitude” di cui Unimont è partner – sarà l’occasione per presentare le attività previste dal progetto che mira ad accelerare l’attuazione delle politiche a basse emissioni di carbonio nelle regioni attive nel turismo invernale.

Interverranno all’evento in qualità di Keynote speakers Davide Magnini, scialpinista e skyrunner, e Franco Brevini, scrittore e professore dell’Università degli Studi di Bergamo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136