Paspardo (A. Pa.) - Presto sarà assegnata la gestione dell'Ostello del Pittore di Paspardo (Brescia). C'è grande interesse e manifestazioni da parte di persone della valle, ma anche di una coppia milanese che è salita in paese e visionato la struttura. L'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Fabio de Pedro, ha definito il bando (scadenza alle 12 di lunedì 21 maggio) per l'individuazione di un nuovo gestore dell'immobile di via Bertolotti - denominato "Ostello del pittore" - per i prossimi sei anni.
La struttura è da sempre un punto di riferimento per artisti, tra cui meta di Edoardo Raspelli, scrittore, giornalista e gastronomo che è ormai di casa, ed offre la disponibilità di 24 posti letto, oltre ad un forno per la pizza e un'ottima reputazione: infatti su TripAdvisor l'ostello Del Pittore è recensito con un punteggio di 4,5 su 5.

"La nostra amministrazione - afferma Fabio de Pedro, sindaco di Paspardo - intende destinare a Ostello la gestione di un immobile a persone in possesso di adeguata qualifica e specializzazione nell'ambito della ricettività di tipo non alberghiero".