Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Open Fiber potenzia la Rete nel Bresciano

Brescia - Intred, operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato Aim Italia di Borsa italiana, ha sottoscritto un accordo con Open Fiber, operatore wholesale only, per la connessione in fibra ottica alla rete di aggregazione primaria di diversi Pop presenti nelle province di Brescia e Bergamo e altre realtà lombarde.


Un primo lotto di otto connessioni sarà consegnato entro ottobre 2020. Open Fiber ha scelto Intred per la capillarità della sua infrastruttura nella Regione Lombardia e anche per gli ottimi rapporti instaurati tra le due società dopo l'accordo, siglato, per l`utilizzo della rete in fibra ottica. Il servizio dovrebbe essere migliorato anche in Valle Camonica, che è una delle realtà che maggiormente soffre la carenza della Rete.

Ultimo aggiornamento: 08/09/2020 07:39:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio