Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 8 dicembre 2019

Olimpiadi: Tito Giovannini rappresentante del Trentino nella Fondazione Milano Cortina 2026

Trento - Nuovo passo in avanti verso la costruzione della governance che dovrà gestire le Olimpiadi invernali del 2026 che si svolgeranno fra Lombardia, Veneto, Trentino e Alto Adige.

La Giunta provinciale, dopo aver approvato lo schema di Statuto della Fondazione Milano Cortina 2026, che svolgerà tutte le attività di gestione, organizzazione, promozione e comunicazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici, ha indicato, su proposta del presidente Maurizio Fugatti, Tito Giovannini quale rappresentante del Trentino all'interno del Consiglio di amministrazione della Fondazione.


tito giovanniniTito Giovannini, nato a Trento nel 1960, è stato scelto per la sua lunga esperienza nel settore dell'industria dello sport. Fra i vari incarichi ricoperti, quello di Segretario generale dei Campionati mondiali di sci nordico disputati in Val di Fiemme nel 1991. Attualmente è direttore dell'acquisizione diritti di Infront Sports & Media, azienda del gruppo Wanda Sports, leader mondiale negli eventi, di media e marketing sportivo.

Ultimo aggiornamento: 08/12/2019 00:22:21
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige