Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Olimpiadi: Tito Giovannini rappresentante del Trentino nella Fondazione Milano Cortina 2026

domenica, 8 dicembre 2019

Trento – Nuovo passo in avanti verso la costruzione della governance che dovrà gestire le Olimpiadi invernali del 2026 che si svolgeranno fra Lombardia, Veneto, Trentino e Alto Adige. La Giunta provinciale, dopo aver approvato lo schema di Statuto della Fondazione Milano Cortina 2026, che svolgerà tutte le attività di gestione, organizzazione, promozione e comunicazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici, ha indicato, su proposta del presidente Maurizio Fugatti, Tito Giovannini quale rappresentante del Trentino all’interno del Consiglio di amministrazione della Fondazione.

tito giovanniniTito Giovannini, nato a Trento nel 1960, è stato scelto per la sua lunga esperienza nel settore dell’industria dello sport. Fra i vari incarichi ricoperti, quello di Segretario generale dei Campionati mondiali di sci nordico disputati in Val di Fiemme nel 1991. Attualmente è direttore dell’acquisizione diritti di Infront Sports & Media, azienda del gruppo Wanda Sports, leader mondiale negli eventi, di media e marketing sportivo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136