Ad
a
Ad
Ad
a
Ad


Nuovo studente positivo al coronavirus, tutta la classe in quarantena a Bolzano

venerdì, 18 settembre 2020

Bolzano – Dopo il primo caso di qualche giorno fa, un altro studente dell’istituto tecnico Max Valier è risultato positivo al coronavirus: tutta la classe in quarantena.

La Direzione della formazione in lingua tedesca comunica che, dopo il caso di alcuni giorni fa, all’istituto tecnico di lingua tedesca Max Valier di Bolzano un altro studente è risultato positivo al test per il coronavirus. Il Servizio Igiene locale in accordo con l’istutito ha immediatamente adottato le misure di sicurezza necessarie. Per ragioni di sicurezza l’intera classe, ossia tutti i 22 studenti che la compongono, è stata posta in quarantena. Anche 7 componenti del corpo insegnante sono stati posti in quarantena a scopo precauzionale. Per le altre studentesse e studenti dell’istituto le lezioni proseguiranno normalmente. Ulteriori eventuali misure saranno concordate dall’Azienda Sanitaria con la direzione scolastica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136