Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuovi orari per gli uffici comunali di Borno

Borno - Dal 1° agosto cambiano gli orari degli uffici comunali di Borno (Brescia). Tutti osserveranno il lunedì come giorno di chiusura totale al pubblico ma saranno aperti il sabato mattina e continueranno a garantire l'apertura anche il giovedì pomeriggio. Fino ad oggi infatti solamente l'ufficio anagrafe era aperto agli utenti il sabato mattina, “e questo costringeva - spiega il sindaco Matteo Rivadossi - i turisti e chi lavora durante la settimana a modificare le proprie abitudini quando era per loro necessario recarsi in comune”.

La scelta è arrivata dopo un confronto interno con i dipendenti “che hanno mostrato grande disponibilità a modificare degli orari ormai consolidati, così da rispondere meglio alle esigenze di tutti”.


Matteo RivadossiPer un comune turistico come il nostro - continua il sindaco - questo, secondo noi, è un grande passo, di apertura nei confronti di chi ha la seconda casa e necessita degli uffici comunali. Accanto a loro, con questi nuovi orari, pensiamo di raggiungere e agevolare tutti coloro che lavorano durante la settimana”.


Non è certo uno stravolgimento, ma un cambio di abitudini per dipendenti e utenti, quello sì: “Le sollecitazioni erano arrivate da più parti e crediamo che fare incontrare le esigenze di una struttura complessa come è quella comunale con le esigenze dei cittadini sia la miglior risposta”.


Il nuovo orario entrerà in vigore con il mese di agosto e sarà valido tutto l'anno. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del comune.


Ultimo aggiornamento: 24/07/2019 00:45:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE