Oltre a un ricco panel di servizi e strumenti di marketing pensati per dare concretezza alla fitta rete di relazioni tra i buyer e aziende espositrici del settore della calzatura, a dare ancora più valore a questa edizione speciale il nuovo evento in live streaming "Expo Riva Show - The shoe connection": un ricco programma di talk show, presentazioni e testimonianze che accompagneranno il business di espositori e buyer, i quali potranno godere ancora una volta di un'opportunità di aggiornamento imperdibile.
A seguire, dal 1° al 4 febbraio 2021, Hospitalty-Il Salone dell’Accoglienza diventa Hospitality Digital Space, per una speciale edizione della manifestazione progettata con l’obiettivo di fornire a tutti i professionisti che lavorano nel settore dell’accoglienza e della ristorazione i migliori strumenti per guidare il cambiamento, mettendo a loro disposizione uno spazio virtuale dinamico per creare nuove opportunità di networking. Un’edizione incentrata sulla formazione, arricchita dal debutto di Onspitality, masterclass dedicata alla figura dell’hospitality digital manager in programma mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio.
A entrare nel merito dei nuovi format, la Direttrice di Riva del Garda Fierecongressi Alessandra Albarelli: “L’edizione in digitale di Expo Riva Schuh e Gardabags torna a mettere al centro i player del settore calzaturiero e consentirà a espositori e buyer di tutto il mondo di incontrarsi nonostante i limiti dovuti alla pandemia, mantenendo quella imprescindibile componente di internazionalità che caratterizza la manifestazione, il cui dna è quello di offrire una piattaforma globale di incontro, scambio e aggiornamento per il settore. Facendo leva sul know how maturato in tanti anni, il nostro obiettivo è fornire ai professionisti strumenti, riflessioni e soluzioni per salvaguardare business e relazioni leggendo le evoluzioni del mercato. Hospitality Digital Space coinvolgerà esperti e testimonial professionali in appuntamenti gratuiti e workshop, con un ricco calendario di incontri fruibili online e raggiungibili anche da chi normalmente non visita la fiera, con il vantaggio di poter proseguire nel percorso di crescita e posizionamento nazionale, oltre che di valorizzare la lunga tradizione formativa caratteristica di Hospitality”.
Due eventi inediti, frutto del lavoro che Riva del Garda Fierecongressi in questi mesi ha portato avanti in termini di sviluppo e digitalizzazione dei prodotti, che consentiranno di dare continuità alle due manifestazioni e offriranno un'occasione unica per rafforzare, con modalità diverse, le relazioni tra i protagonisti delle rispettive community, condividendo linee guida per l’innovazione e formazione preziosa soprattutto in questo momento particolare.