Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Marco Dassatti eletto vicecomandante dei vigili del fuoco volontari di Molina di Ledro

Ledro - Il Corpo dei vigili del fuoco volontari di Molina di Ledro (Trento) si è riunito in assemblea per procedere, oltre che all'approvazione del bilancio di previsione, alla votazione del vicecomandante dopo che l'attuale, Massimo Mazzardi, ha assunto il ruolo di vice ispettore presso l'unione distrettuale.


Marco Dassatti vice comandante vvf Molina di LedroAlla presenza del sindaco di Ledro, Renato Girardi, dell'ispettore Marco Menegatti e del vice ispettore Massimo Mazzardi. All'unanimità l'assemblea ha eletto Marco Dassatti (nella foto) a ricoprire il grado di vicecomandante. Classe 1982, Marco Dassatti, fa parte del corpo vigili del fuoco di Molina di Ledro dal 2002 e affiancherà il comandante Angelo Maroni.


Il corpo di Molina ha effettuato, da inizio anno, 120 interventi tra i quali i più frequenti sono quelli che vedono motociclette coinvolte in incidenti stradali, oppure le ricerche di escursionisti che hanno smarrito la via del ritorno per terminare con i supporti alle eliambulanze che collegano la valle con gli ospedali principali.

Ultimo aggiornamento: 02/11/2020 01:43:25
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
ULTIME NOTIZIE
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano