Riva del Garda – Manifestazione in viale Dante a Riva del Garda (Trento). Confcommercio Alto Garda e Ledro, sentiti i Consorzi degli operatori economici di Riva del Garda – RivainCentro, Arco – Assocentro e Nago Torbole – Cento, organizza nella giornata di domani – domenica 1° novembre una manifestazione per rappresentare un profondo momento di disagio e preoccupazione una manifestazione silente per protestare contro le scelte del Governo che penalizzano i commercianti.
L’evento si svolgerà in viale Dante a Riva del Garda domenica 1° novembre, dalle 10, ponendosi davanti alle vetrine delle attività economiche e mantenendo il distanziamento e la mascherina indossata.
“Contando di avere al nostro fianco anche le altre componenti economiche non saranno accettati atteggiamenti violenti, invasivi o di qualsiasi appartenenza politica – afferma il presidente di Confcommercio Claudio Miorelli (nella foto) -. All’avvio della manifestazione sarà messa a disposizione dei partecipanti una stampa che riporta lo slogan dell’iniziativa”.