Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Manifestazione dei commercianti a Riva del Garda

Riva del Garda - Manifestazione in viale Dante a Riva del Garda (Trento).

Confcommercio Alto Garda e Ledro, sentiti i Consorzi degli operatori economici di Riva del Garda - RivainCentro, Arco - Assocentro e Nago Torbole - Cento, organizza nella giornata di domani - domenica 1° novembre una manifestazione per rappresentare un profondo momento di disagio e preoccupazione una manifestazione silente per protestare contro le scelte del Governo che penalizzano i commercianti.


L’evento si svolgerà in viale Dante a Riva del Garda domenica 1° novembre, dalle 10, ponendosi davanti alle vetrine delle attività economiche e mantenendo il distanziamento e la mascherina indossata.


Confcommercio Claudio Miorelli"Contando di avere al nostro fianco anche le altre componenti economiche non saranno accettati atteggiamenti violenti, invasivi o di qualsiasi appartenenza politica - afferma il presidente di Confcommercio Claudio Miorelli (nella foto) -. All’avvio della manifestazione sarà messa a disposizione dei partecipanti una stampa che riporta lo slogan dell’iniziativa".

Ultimo aggiornamento: 31/10/2020 14:59:18
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
ULTIME NOTIZIE
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...