Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Lozio: la Sp92 ancora chiusa, oggi nuovo sopralluogo

venerdì, 8 novembre 2019

Lozio – Resta chiusa la Sp92, off limits dall’altra sera per una frana. L’ufficio viabilità della Provincia di Brescia ha deciso di tenere chiusa al transito di auto la strada fino al nuovo sopralluogo in programma oggi. Motivazione: “Non ci sono ancora le condizioni di sicurezza per riaprire la Sp92″.

franaQuesta mattina è in programma un nuovo sopralluogo, con la programmazione di interventi di bonifica, pulizia e sistemazione del versante dove l’altra sera si è verificato lo smottamento.

I tecnici puntano a riaprirla in tempi brevi, ma in condizioni di sicurezza, così da eliminare i disagi per le 150 famiglie di Lozio e frazioni che per scendere a valle o raggiungere Lozio devono percorrere la strada intercomunale con passaggio da Creelone di Ossimo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136