Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 25 novembre 2020

Lovere: "Dal gioco ai giochi", al via il centro Coni

Lovere - Al via il centro Coni, frutto della sinergia vincente fra Scuola Regionale dello Sport del Coni, Avas e Canottieri Sebino.

Si deve al tris vincente tra Scuola Regionale dello Sport del Coni, da sempre sostegno e promotore delle realtà attive del territorio, Avas e Canottieri Sebino, le due associazioni sportive loveresi, la nascita all'interno del Porto Turistico del Centro Coni, iniziativa di grande valore sportivo e formativo.


Centro Coni - Gioco - SebinoIl progetto, rivolto in primis a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, consiste in un percorso multidisciplinare volto a far crescere ed a valorizzare i futuri talenti sportivi grazie all'azione educativa dello sport.


Il centro Coni è il luogo perfetto in cui operano in sinergia sessioni di formazione per i tecnici, allenamenti congiunti e scambio di istruttori, approfondimento di nuove metodologie e test motori, il tutto in un circuito che riunisce atleti, genitori, istruttori e formatori.


AZIONE - Partenza immediata per le attività: già in questi ultimi giorni di novembre ed in alcune date di dicembre sono state calendarizzate sessioni formative on line rivolte ad istruttori ed allenatori.
Nei primi mesi del 2021 si entrerà nel vivo del progetto: agli allenamenti si alterneranno test motori e incontri che vedranno protagonisti i giovani atleti.


CENTRO CONI - Rappresenta un'opportunità importante e del tutto nuova per la nostra realtà locale, un percorso di 8/10 mesi in cui la passione per lo sport diventa motore trainante e volano di nuovi entusiasmanti obiettivi.


Sulle acque del lago lo sport non si ferma mai.


Info e aggiornamenti su: www.avas.it; www.canottierisebino.it

Ultimo aggiornamento: 25/11/2020 00:35:26
POTREBBE INTERESSARTI
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...