Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 26 agosto 2020

La Protezione Civile del Trentino a supporto della città di Verona

Trento - Un sostegno per alleviare la popolazione e un supporto in coordinamento con i responsabili locali offerto al Comune di Verona: la Protezione Civile del Trentino tende la mano alla vicina città veneta per sollevarla dai disagi causati dal recente nubifragio, con un intervento che per tre giorni, dal domani e fino a sabato 29 agosto, vedrà impiegati circa 20 uomini e alcuni mezzi tecnici.

La conferma arriva dalla comunicazione che il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, ha appena spedito al sindaco di Verona.


Saranno, infatti, inviate alcune squadre di Vigili del fuoco volontari per il taglio e la messa in sicurezza di rami pericolanti e per liberare le strade da foglie e ramaglie. A supporto delle operazioni un cestello mobile e anche alcune macchine spazzatrici con i relativi operatori, messe a disposizione dal Servizio gestione strade della Provincia autonoma di Trento.

Ultimo aggiornamento: 26/08/2020 18:01:21
POTREBBE INTERESSARTI
Verrà utilizzato in Trentino Alto Adige e Triveneto
Desenzano dle Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente aumentato l'offerta specialistica aprendo un...
Trento - "Carcere di Trento: a fare le spese del naufragio del progetto è il personale, Si verificano ormai con...
ULTIME NOTIZIE
Livigno – Dopo Flora, fresca di riconferma del titolo Mondiale Junior di Big Air, vinto poche settimane fa proprio sulle...
Dro (Trento) - Incidente stradale sulla Gardesana, con tre feriti. Frontale fra veicoli a Dro sulla statale 45bis al km...
Vobarno (Brescia) - Intervento a Vobarno per soccorrere due ragazze cadute in fiume Chiese in prossimità della presa...