Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Iseo: in arrivo nuove telecamere, stanziati 40mila euro

Iseo - Saranno installati nella località turistica del Sebino nuove telecamere e semafori, per migliorare la sicurezza di pedoni e ciclisti. Infatti l'Amministrazione comunale - nell'ultima variazione al bilancio - ha destinato 40mila euro per le nuove telecamere e potenziare il servizio di videosorveglianza nei punti strategici di Iseo (Brescia).

Nella località del Sebino e in Valle Camonica è stato potenziato il servizio di videosorveglianza per garantire maggior sicurezza.Ponte di Legno telecamere 1 A Iseo, nelle prossime settimane, saranno individuati dai tecnici e dal comandante della Polizia locale le aree che hanno maggior necessità, poi installate nuove telecamere.


Invece in via Roma sono previsti nuovi semafori, per favorire l'attraversamento dei pedoni.


Ultimo aggiornamento: 08/09/2020 08:05:27
POTREBBE INTERESSARTI
Renon (Bolzano) - I carabinieri di Renon incontrano gli anziani del paese. Nei giorni scorsi i militari della Stazione...
Il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, ha incontrato il ministro Pichetto Fratin
Grazie al progetto portato avanti da AquiLab e liceo delle arti di Trento e Rovereto
Trento - Ultimo saluto ad Annamaria Frioli, vittima di un incidente in via Maccani a Trento. La donna, di 70 anni, era...
Incontro a Palazzo Trentini con il presidente Claudio Soini
ULTIME NOTIZIE