Ad
Ad


Il trenino rosso del Bernina tra le attrattive della Borsa del Turismo

mercoledì, 13 aprile 2022

Milano – Un viaggio da favola tra neve e paesaggi mozzafiato dalla Valtellina all’Engadina. Le immagini del trenino rosso del Bernina sono state alcune delle attrazioni dello stand della Bit (Borsa Internazionale del Turismo) e la Ferrovia Retica era presente allo stand con Adrastea Viaggi con sede a Tirano, tour operator ufficiale.

Enrico Bernasconi, responsabile per l’Italia della Ferrovia Retica e Marco Ruggiu, responsabile di Adrastea Viaggi hanno svelato novità e opportunità del 2022 a operatori, giornalisti e visitatori nel “santuario” del turismo.

Tra le proposte avanzate in questi giorni alla Borsa internazionale del Turismo da Enrico Bernasconi è un ampliamento dell’offerta e abbinamenti, ad esempio treno+sci (fino al 25 aprile si scia al Corvatsch e fino ai primi di maggio al Diavolezza) oppure la combinata estiva con bici ed escursioni in estate. L’attrattività del trenino che unisce Tirano a St.Moritz rimane intatta per famiglie e gruppi ed ha un fascino ad ogni stagione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136