-

Pusher arrestato nel quartiere Firmian a Bolzano

Operazione della Polizia di Stato

Bolzano - Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha tratto in arresto C.A., cittadino italiano di 18 anni, residente a Bolzano.
In particolare, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, una pattuglia della Squadra Volante, durante la perlustrazione del quartiere Firmian, ha fermato in Piazza Montessori un giovane a bordo di bicicletta, privo di maglietta e con un marsupio a tracolla.

Mentre gli operatori si dirigevano verso il giovane, all’apparenza tranquillo, questi improvvisamente ha scagliato il marsupio contro i poliziotti ed è fuggito verso il Parco Firmian: messisi al suo inseguimento, gli agenti, con l’ausilio di un’altra Volante, hanno fermato il giovane e l'hanno condotto in Questura.
All’interno del marsupio gli agenti hanno recuperato un barattolo di vetro con dentro alcuni pezzi di hashish per circa un etto e mezzo di sostanza stupefacente; inoltre è stato sequestrato a carico del giovane un coltello (verosimilmente utilizzato per suddividere la droga in dosi) e un bilancino di precisione.
All’esito degli atti di polizia giudiziaria, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Pm, è stato trattenuto presso le locali Camere di Sicurezza della Questura in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Ultimo aggiornamento: 03/07/2025 12:50:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE