-

Il Golf Club Dolomiti verso la riapertura

Sarnonico - In Trentino il Golf Club Dolomiti riaprirà regolarmente lunedì 5 aprile. Il centro confida nel ritorno della provincia in zona arancione, condizione che permetterà di tornare a giocare regolarmente.

Qualora si risultasse ancora in zona rossa, ci sarà comunque la possibilità di venire ad allenarsi, ma a determinate condizioni imposte dal Protocollo Federale, di seguito riportate:


- possesso del certificato medico agonistico;


- possesso di hcp index pari od inferiore a 36 come da Normativa Tecnica e Circolare della FIG allegate.


Per ottenere in tempi brevi il certificato medico agonistico il socio del Club Sandra Zadra è riuscita ad organizzare due giornate dedicate presso il Centro Medico Salute (Dr. Pedrotti) situato in via Viale Alcide De Gasperi a Cles per i prossimi due martedì. Le prenotazioni vanno effettuate alla Segreteria del Dolomiti Golf.


Un altro modo per ottenere il certificato è quello di prenotare sul portale web, https://www.miagenda.it/prenota-visita-medica-centro-specialistico/sportime---tenuti/49 la visita specializzata che si terrà presso Sportime (Dr. Tenuti) a TRENTO (TN) in via Pranzelores, 51.


Segnaliamo inoltre che sarà disponibile il servizio ristoro con panini dolci e caffè disponibili alla buvette e che la Segreteria è a Vostra disposizione

Ultimo aggiornamento: 03/04/2021 00:31:38

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE