Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Consorzio Montecampione riconosciuto da Regione Lombardia

Pian Camuno - Il Consorzio Montecampione è stato riconosciuto ufficialmente da Regione Lombardia.

Il decreto regionale è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale nei giorni scorsi, indicando che il Consorzio, con sede a Pian Camuno (Brescia), è ufficialmente riconosciuto e iscritto nel registro delle persone giuridiche private.


Soddisfazione è stata espressa dal presidente del Consorzio Paolo Birnbaum che ha annunciato: sabato prossimo (26 marzo) alle 11 presso la sala polivalente del condominio La Splaza si terrà una conferenza stampa con gli amministratori del Consorzio sul riconoscimento dell'Ente. Nello Statuto - che è stato modificato rispetto al testo iniziale - vengono citati i servizi e le attività che saranno effettuate e il criterio elettivo dei membri del consiglio.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2022 18:51:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE