Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gianico: un 5 al Superenalotto. Vinti al bar Lume 61mila euro

Gianico - La Dea Bendata bacia anche Gianico (Brescia). Una pioggia di vincite in Lombardia: nell’ultimo concorso del Superenalotto sono stati ben due i 5 realizzati grazie al SuperEnalotto, ognuno da oltre 61mila euro.

Un bel gruzzolo da utilizzare in vista dello shopping natalizio, o per una vacanza al caldo fuori stagione.
Le vincite, spiega Agiprones, sono state realizzate a Grumello del Monte (Bergamo), e a Gianico (Brescia), rispettivamente alla tabaccheria di Vicolo Azzoni (con appena un euro messo in gioco) e al bar Lume di via XXV apsuperenalotto 1rile (in questo caso la puntata è stata da 5 euro). Il jackpot per il 6, intanto, è salito a 28,8 milioni di euro, in Lombardia e il premio di prima categoria manca da giugno 2013, quando a Milano venne azzeccata la sestina vincente da 40,7 milioni. Da inizio 2015 la vincita più alta registrata in regione è da 929 mila euro, centrata il 16 giugno a Orzinuovi (Brescia) con un 5 Stella.
Ultimo aggiornamento: 27/11/2015 23:29:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE