Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 28 gennaio 2020

Freeride e scialpinismo, due grandi appuntamenti al Corvatsch

Silvaplana - Scialpinismo grande protagonista nei comprensori di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb. Da giovedì 30 gennaio a domenica 2 febbraio, un lungo weekend con l'Engadinsnow by Dakine: i migliori freerider sugli sci o snowboard sfidano la famigerata parete nord del Corvatsch. Raduno, competizione e uno spettacolo freeride che si rinnova per la sua 18a edizione.

corvatsch scialpinismo Luca FranziskusITutte le informazioni, il programma e una prenotazione di un alloggio qua. Foto di Luca FranziskusI.


Il prossimo weekend, scialpinismo di nuovo in prima linea nel comprensorio del Corvatsch con la seconda delle tre tappe della 3 Summits Ski Touring 'Skimo verticals' che segue quella del Diavolezza precedendo il gran finale di Lagalb del 28 marzo. Appuntamento sabato 8 febbraio con inizio della scalata alle 18 dalla stazione a valle funicolare Corvatsch, a quota 1856 metri, con traguardo alla stazione intermedia Murtèl, a 2702 metri di altitudine, con una distanza di 4 km. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Ultimo aggiornamento: 28/01/2020 00:00:45
POTREBBE INTERESSARTI
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
ULTIME NOTIZIE
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì