Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Francesca Gerosa nominata vicepresidente della Provincia di Trento

Trento - Francesca Gerosa è stata nominata vicepresidente della Provincia di Trento. Questa sera il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, ha firmato un nuovo decreto e modificato il precedente del 17 novembre scorso relativo alla nomina degli assessori provinciali e alla relativa ripartizione delle competenze.


A Francesca Gerosa, già indicata come assessore all’istruzione e alla cultura, vengono assegnate anche la vicepresidenza e le competenze in materia di sport, politiche per la famiglia e la natalità.
Sono state riviste le deleghe: vengono tolte le competenze di politiche per la famiglia e vice presidenza ad Achille Spinelli e quelle relative alle attività sportive e ricreative a Mattia Gottardi.


Restano inalterate le deleghe agli altri assessori: deleghe all’artigianato, commercio, turismo, foreste, caccia e pesca a Roberto Failoni; deleghe a politiche per la casa, disabilità, mobilità e trasporti a Claudio Cia; deleghe a salute, politiche sociali e cooperazione a Mario Tonina. Assessore esterno Giulia Zanotelli con competenze in materia di agricoltura, enti locali, ambiente e difesa idrogeologica.


di A. Pa.
Ultimo aggiornamento: 06/12/2023 20:11:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE