-

Trento: beccato a rubare all’interno di vetture in sosta

Arrestato in flagranza dalla Polizia di Stato

TRENTO - L'altra notte a Trento, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano - con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio - per furto aggravato continuato.
Nello specifico, alle ore 22.30 circa, tramite il Numero Unico di Emergenza 112, una residente di via Giusti ha segnalato la presenza di un uomo che, con fare sospetto, si aggirava tra i veicoli in sosta.

Le Volanti della Questura, presenti a pochissima distanza, sono così intervenute riuscendo a bloccare l’uomo mentre stava ancora rovistando all’interno di un’autovettura.
Da un immediato sopralluogo e sulla scorta delle informazioni e delle denunce raccolte dagli operatori intervenuti, è emerso come l’uomo avesse danneggiato, in totale, cinque autovetture lungo la via e nelle immediate vicinanze, asportando dai relativi abitacoli diversa oggettistica, già restituita ai legittimi proprietari.
L’uomo è stato così arrestato in flagranza di reato per furto aggravato continuato e, all’esito del processo per direttissima, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

Ultimo aggiornamento: 29/10/2025 13:58:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE