Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Eventi e pic nic speciali, sempre più interesse per la cantina Borgo la Caccia

Pozzolengo - Borgo la Caccia sempre più punto di riferimento della provincia di Brescia e nel bacino territoriale del Basso Garda. cantina borgo la cacciaLa cantina di Pozzolengo (Brescia) continua a crescere per attrattività e interesse: grande partecipazione alle varie iniziative messe a punto nonostante questo periodo reso difficile dalle problematiche-Covid.


cantina borgo la caccia 4L’offerta è sempre di più ampia. Non solo produzione di uve e vini di qualità da parte dell’azienda agricola situata nelle colline Moreniche del Lago di Garda, ma appuntamenti e giornate speciali come i pic-nic in occasione della vendemmia, veri e propri ‘mini-eventi’ all’aria aperta in programma anche nei prossimi due weekend con menù ad hoc dell’esperto della Cantina abbinato ai migliori vini prodotti a Borgo la Caccia.

Iniziative apprezzate dal pubblico, domenica 11 ottobre ultimo appuntamento del 'trittico' perfezionato dalla cantina nei weekend da fine settembre.


cantina borgo la caccia 3Dopo il lockdown, abbiamo cercato di rispondere a una voglia crescente di ‘enoturismo’ da parte della popolazione, mettendo a punto eventi speciali oltre alle tradizionali degustazioni e alle cerimonie che ospita Borgo La Caccia. Notiamo una voglia crescente del pubblico locale di riscoprire questo tipo di realtà, e il riscontro che abbiamo è notevole in termini di partecipazione e di soddisfazione dei presenti”, racconta Carlotta Favretto, direttrice Marketing della cantina Borgo la Caccia (nel video).


VIDEO


I Pic Nic a Borgo la Caccia
cantina borgo la caccia 2Il Pic Nic? E' più bello durante la vendemmia. Così la cantina Borgo la Caccia di Pozzolengo vuole celebrare i primi fine settimana autunnali portando turisti, enonauti e famiglie tra la natura. La cantina propone anche per domenica 11 ottobre uno speciale pic nic gourmet dedicato alla vendemmia: per ogni pic nic acquistato verrà omaggiata una bottiglia di Kames rosè, oltre alla bottiglia di vino presente all'interno del menù.


E per i più piccoli un menù dedicato. Dai vigneti alla cantina il passo è breve così sarà possibile prenotare anche la visita alle storiche botti dove nascono i vini di Borgo La Caccia.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2020 08:14:36
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica