Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 17 maggio 2018

Elezioni comunali, Borno: Matteo Rivadossi candidato sindaco. La lista

Borno - E' la lista del cambiamento, volti nuovi, giovani con il desiderio di dare un segnale forte a Borno (Brescia). I 2.078 elettori di Borno, domenica 10 giugno avranno la possibilità di scegliere tre aspiranti sindaci. Matteo Rivadossi, ristoratore di fama internazionale e fino allo scorso aprile presidente della società che gestisce gli impianti di risalita a Borno è il candidato sindaco della lista civica "SiAmo Borno".


Matteo Rivadossi

Matteo Rivadossi si presenta: "Ho deciso di scendere in campo perché voglio contribuire al cambiamento in positivo del mio paese e con un gruppo di persone, espressione della società civile e di tutte le realtà presenti sul territorio, abbiamo costituito una lista civica". "Per questo obiettivo - prosegue - ho deciso di lasciare la presidenza della Società Funivia, nel segno della trasparenza". Matteo Rivadossi schiera una lista con volti nuovi e tra i candidati spiccano i nomi dell'imprenditore Giorgio Buzzi e di Luca Dalla Palma.


Lista Rivadossi

LISTA "SiAmo Borno"


Candidato sindaco: Matteo Rivadossi


Candidati consiglieri: Eleonora Bonizzoni, Giorgio Buzzi, Betty Cominotti, Luca Dalla Palma, Caterina Fedrighi, Leone Galbardi, Nadia Lenzi, Giulia Lissignoli, Andrea Miorotti e Luca Re.

Ultimo aggiornamento: 17/05/2018 06:45:17
POTREBBE INTERESSARTI
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE