Per la realizzatine è stato necessario salvaguardare un arco storico, opportunamente demolito e ricostruito a pochi metri di distanza dalla sua originaria posizione.

Spostandosi a Pietramurata, sono in avvio i lavori per la realizzazione dello stand per le associazioni. Un’opera che la cittadinanza di Pietramurata chiede a gran voce e che sarà a breve realizzata.
Il cantiere è allestito, tutte le carte sono pronte e le azienda coinvolte sono pronte a partire. Per una pura questione tecnica si attenderà la conclusione del mondiale di Motocross di Pietramurata per dare avvio effettivo ai lavori. Questo per far si che il cantiere aperto non intralci e crei disagi in concomitanza di un evento internazionale che si svolge durante le vacanze pasquali quando tutto l’Alto Garda sarà preso d’assalto dalla prima trance di turisti.
Infine si sono installate le staccionate di protezione per mettere in sicurezza il tracciato ciclabile nel centro sportivo di Oltra che ha recentemente visto l’inaugurazione del nuovo campo da calcio in sintetico.
Nella foto, da sinistra, Vittorio Fravezzi, Marina Malacarne, Michela Calzà, il consigliere Mauro Lutterotti, Giovanni Ferrari e Claudio Mimiola. Vicolo Canevini, nuova pavimentazione, arco spostato e collegamento con via Sebastiani