Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dro: Alessandro Lorenzi vince il concorso disegna un logo per i vigili del fuoco

Dro - Il concorso “Disegna un logo per i Vigili del Fuoco”, lanciato a giugno dai vigili del fuoco di Dro (Trento) per incentivare le attività culturali e creative giovanili post quarantena, si è concluso.

Nei giorni scorsi la giuria composta da alcuni membri del Direttivo dei vigili del fuoco di Dro, dal grafico Sebastiano Matteotti e dall'assessore alla cultura uscente del Comune di Dro, ha preso visione dei più di 30 loghi arrivati assegnando i punteggi e decretando i vincitori.


vigili fuoco droLa valutazione non è stata facile perché sono arrivate all'indirizzo email del Corpo dei vigili del fuoco di Dro molte proposte, tutte di alta qualità, inviate dall'intera provincia di Trento e anche da altre Regioni. La giuria ha decretato la vittoria del logo di Alessandro Lorenzi (nella foto) che con linee semplici e leggere unisce fuoco, elementi di ispirazione al territorio (ramo di ulivo) a elementi pompieristici. Al secondo posto il progetto di Demis Ghidini che racchiude l'elemento territoriale, simbolo anche del Comune di Dro, in una rivisitazione del tradizionale stemma dei vigili del fuoco. Al terzo posto la semplicità del disegno di Alex Morandi. I tre partecipanti si aggiudicano i premi messi in palio dagli sponsor.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2020 07:01:10
POTREBBE INTERESSARTI
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati
ULTIME NOTIZIE
Alessandra Sensini: "Siamo in corso per il podio in sette classi su dieci"
La Procura attende le memorie difensive degli indagati