Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 26 giugno 2022

Desenzano: il primario Giosuè Mascioli nominato presidente regionale AIAC

Desenzano del Garda - Il dottor Giosuè Mascioli, primario di Cardiologia-Utic a Desenzano del Garda (Brescia) è stato nominato presidente regionale dell'Associazione Italiana Aritmologia e Cardiostimolazione (AIAC).


Già consigliere regionale AIAC, riconfermato in questi giorni durante il congresso nazionale, il consiglio regionale lo ha poi eletto all’unanimità presidente.


“Complimenti al dottor Mascioli, per questo prestigioso incarico - commenta il Direttore Generale Mario Alparone, - che evidenzia la professionalità del nostro primario di Desenzano come cardiologo aritmologo di livello nazionale, al servizio dei cittadini della ASST del Garda”.


Per me saranno due anni molto importanti - commenta Giosuè Mascioli, primario di cardiologia alla ASST Garda - questo nuovo ruolo mi permetterà di mantenere importanti rapporti istituzionali come quelli con Regione Lombardia, coordinare il lavoro di tutti i consiglieri regionali AIAC e creare iniziative per portare all’attenzione dell’opinione pubblica il lavoro degli aritmologi.”

Ultimo aggiornamento: 26/06/2022 04:06:33
POTREBBE INTERESSARTI
Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo
ULTIME NOTIZIE
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate
Cerimonia in piazza Kuerc, riconoscimenti ai giovani atleti