Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario Terme: il XX rapporto Einaudi e la ripresa economica in Valle Camonica. Interventi di Franco Nava ed Egidio Tempini

Darfo Boario Terme - E' stato presentato a Darfo Boario Terme (Brescia) il XX Rapporto sull'economia globale e l'Italia del Centro Einaudi dal titolo "La ripresa, e se toccasse a noi?", alla presenza dell'esperto Giuseppe Russo, del direttore della Banca Valle Camonica, Franco Nava, e del presidente della medesima Banca, Egidio Tempini.
Alla presentazione imprenditori, bancari, il sindaco Ezio Mondini e amministratori camuni.ubi banca darfo boario

Il rapporto Einaudi è stato illustrato da Giuseppe Russo che ha offerto una panoramica economico-finanziaria, con le opportunità che potrebbero aprirsi nel corso del 2016 a livello nazionale, ma anche nel Bresciano e in Valle Camonica. La tempesta che nella prima metà del 2016 ha investito il sistema bancario italiano e internazionale sembra essere superata, e dai dati e prospettive snocciolate da Giuseppe Russo che ha indicato le possibilità di una crescita - tra l'1 e il 2% - nel corso del 2016.

A moderare l'incontro Nunzia Vallini, direttrice de Il Giornale di Brescia, che ha posto domande all'esperto Giuseppe Russo, al direttore e al presidente di Banca Valle Camonica. Franco Nava ed Egidio Tempini. nel corso dell'incontro, hanno parlato di un mercato dinamico in Valle Camonica, con una ripresa in atto, anche sul mercato immobiliare, economico e finanziario, in crescita dopo anni di difficoltà. Dal convegno sono emerse indicazioni positive per le imprese e le attività economiche della Valle Camonica.
Ultimo aggiornamento: 26/01/2016 22:39:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE