Ad
a
Ad
Ad


Darfo Boario Terme: il debutto da sindaco di Dario Colossi

lunedì, 27 giugno 2022

Dario Boario Terme – Prima giornata da sindaco di Darfo Boario Terme (Brescia) per Dario Colossi, 53 anni, leader della lista “ProgettoVero”, imprenditore con esperienza nel mondo del marketing. Incontri e prima ricognizione sul lavoro da svolgere in Comune.

Tre sono le parole chiave del neo sindaco di Darfo Boario Terme: ordine pubblico e sicurezza, patrimonio comunale e sportello imprese. “Partiamo da qui – spiega il neo sindaco Dario Colossi (nella foto), forte di uno schiacciante risultato elettorale – e puntiamo sulla progettazione e  sviluppare tutte le opportunità che sia apriranno”. “Il nostro progetto – prosegue Dario Colossi – è partito dalla gente, si è sviluppato con loro durante questi mesi e il cittadino sarà il nostro punto di riferimento”.

Il nuovo consiglio comunale sarà così composto: ProgettoVero, oltre al sindaco Colossi avrà come consiglieri comunale Pablo Putelli, Stefania Piccinelli, Emanuela Farisoglio, Fabrizio Cavalli, Raffaella Offredi, Dario Bonfanti, Nicola Bellinghieri, Francesco Vezzoli, Mariafrancesca Crea e Erica Pedersoli; l’opposizione sarà composta da Paola Abondio, Giacomo Franzoni e Claudio Polini de “La Civica“; Francesca Benedetti, Francesco Abondio e Irene Abondio per il centrodestra.

Congratulazioni sono giunte a Colossi e alla sua lista: “Le Terme di Boario porgono i migliori auguri al neo-eletto Sindaco della città di Darfo Boario Terme, Dario Colossi ed alla sua Amministrazione. Nel programma presentato alla popolazione da parte del ProgettoVero, le Terme ed il loro indotto sul territorio rappresentano un elemento molto significativo. su questa strada, Sindaco ed Amministrazione troveranno come alleato prezioso le Terme di Boario, che augurano nuovamente un buon lavoro”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136