Darfo Boario Terme - Alla stazione di Boario i lavori sono in dirittura d'arrivo. Ai darfensi, ai turisti, ai visitatori della città termale non sarà sfuggito l’ennesimo cantiere aperto nella cittadina camuna: quello presso l’autostazione che, attraverso una manutenzione straordinaria da anni necessaria, recupera il valore turistico di questo manufatto, confermando l’importanza dello snodo di interscambio del trasporto ferro-gomma.
I lavori rientrano nel progetto di animazione del territorio, valorizzazione delle risorse commerciali, culturali ed ambientali meglio conosciuto come "Distretto dell’Attrattività", promosso da Comune di Darfo Boario Terme (Brescia), Gal di Vallecamonica, Comunità Montana di Vallecamonica e Vallecamonica Servizi che vede il comune stesso capofila delle azioni.
“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo risultato raggiunto che non rappresenta solo uno dei tanti cantieri, ma che ha un grande significato da un punto di vista comprensoriale – dichiara Ezio Mondini, sindaco della Città di Darfo Boario Terme -.