Ad
a
Ad
Ad


Darfo Boario: i commenti dopo l’elezione del sindaco Colossi

lunedì, 27 giugno 2022

Darfo Boario Terme (A.Pa.)- Primi passi del neo sindaco di Darfo Boario Terme (Brescia), Dario Colossi, della lista “Progetto Vero” che al ballottaggio di ieri ha ottenuto 4.018 voti (65,64%), mentre Paola Abondio “La Civica” si è fermata a 2.103 voti  (34,36%).

Il commento di Dario Colossi (nella foto) della lista “Progetto Vero“: “E’ la vittoria di un Sogno, di un ProgettoVero e credibile, di una squadra di ragazzi incredibili (candidati e gruppo di lavoro) con una storia personale da raccontare e di 4.018 cittadini che con noi hanno creduto in questa passione e voglia di cambiamento. Una battaglia titanica contro giganti e contro i luoghi comuni. E’ la vittoria di chi crede che nulla è impossibile se c’è amore per la città. Da questo momento Mi sento il sindaco di tutti, anche di chi non ha votato o non ci ha votato. Questa sfida la vinciamo tutti insieme”.

La sfidante, Paola Abondio (nella foto), ha dichiarato: “Noi abbiamo lavorato fino in fondo per far capire ai cittadini il nostro programma per la città dei prossimi cinque anni. Ha prevalso il nuovo. Noi porteremo avanti le nostre idee dai banchi dell’opposizione, la nuova Ammonistrazione si ritrova con importanti risorse (8 milioni e mezzo ndr.) – ottenute però dalla precedente – per importanti interventi sulla città. Noi ci abbiamo messo la faccia, personalmente lavorerò nelle commissioni per portare avanti i progetti che ho illustrato in campagna elettorale“.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136