Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dalla Russia 60 medici e infermieri per supportare il Morelli di Sondalo: alloggi all'istituto Vallesana

Sondalo - Nel corso della riunione del Centro Coordinamento Soccorsi, l'ASST Valtellina e Alto Lario ha comunicato che sono in arrivo dalla Russia 60 persone tra medici e infermieri per dare supporto all'ospedale Morelli di Sondalo, al momento struttura sanitaria attrezzata e punto di riferimento regionale per l'emergenza COVID-19.

sondaloE' stata rappresentata l'esigenza di dare ospitalità al personale e, d'intesa col presidente della Provincia, è stato individuato l'istituto scolastico Vallesana di Sondalo che avrebbe una disponibilità sufficiente di alloggi.


In precedenza videoconferenza convocata dal prefetto Salvatore Pasquariello del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica per una valutazione congiunta della situazione: si attendono le decisioni annunciate dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ieri sera per poi coordinare le misure che si prospettano più restrittive.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2020 14:12:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE