Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Covid-19, firmata l'ordinanza per le lezioni in presenza in Alto Adige

Bolzano - Da martedì 24 novembre potranno riprendere le lezioni in presenza nelle scuole materne ed elementari dell'Alto Adige.

Il presidente Kompatscher ha firmato la relativa ordinanza.


Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, ha firmato nel tardo pomeriggio di oggi l'ordinanza contingibile e urgente numero 71.


Così come annunciato ieri, il documento consente la ripresa delle lezioni in presenza, a partire da martedì 24 novembre, per servizi di assistenza alla prima infanzia, scuole materne e scuole elementari. L'ordinanza precisa anche che, per tutti i bambini dai 6 anni di età in poi, sarà necessario rispettare le norme sulle distanze fra persone e sarà obbligatorio indossare la mascherina di protezione delle vie respiratorie. A partire dal 30 novembre, inoltre, potranno riprendere gli esami di bilinguismo e trilinguismo per i quali non sia possibile lo svolgimento in modalità a distanza.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2020 18:30:24
POTREBBE INTERESSARTI
Le operazioni nel centro storico del capoluogo altoatesino
Trento - Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato all'1:27 l’assestamento di bilancio, relativo alla delibera di...
In campo alla scoperta delle nuove frontiere della gestione del Rischio
Temperature in rialzo anche sulle alpi e zona laghi
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
ULTIME NOTIZIE
Fierozzo (Trento) - Premiati i partecipanti al concorso in lingua mòchena "3x1". Si sono svolte ieri sera a Fierozzo, in...
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni