Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Corvatsch, Rominger: "Inizio promettente". Offerte skipass: dopo il successo di Snow Deal, ecco Sleep+Ski

St. Moritz - La stagione invernale nel comprensorio del Corvatsch è iniziata nel migliore dei modi con tanta neve e l'apertura immediata degli impianti fino alla cima dei 3303 metri. Dal 23 novembre condizioni da favola sulle piste: a pieno regime i corsi di sci e gli ski test, attendendo la prima Snow Night di domani. rominger"Non si vedevano condizioni simili da tanto tempo - commenta la dirigente dei comprensori Corvatsch, Diavolezza e Lagalb, Andrea Rominger (Corvatsch AG) -. Abbiamo rispettato le tempistiche che ci eravamo prefissati, garantendo standard ottimali agli sciatori che vengono in Engadina. Per Natale, secondo la cronotabella fissata prima della stagione, si avrà un'apertura totale con Diavolezza, Lagalb e Furtschellas.

Guardiamo con ancor maggior fiducia alla stagione appena iniziata".


corvatsch st moritz funiviaSul fronte skipass, anche per l'inverno 2019/2020 l'Engadina ha messo a punto un consolidamento del modello tariffario Snow Deal, che determina in modo variabile i prezzi degli skipass e consente a chi prenota con anticipo di risparmiare sulla vacanza invernale. "Non abbiamo potuto far altro che confermare una grande novità dello scorso anno - aggiunge Rominger -. Pensate che fin dalla scorsa primavera diversi visitatori del nostro comprensorio hanno provveduto a chiedere prenotazioni per questa stagione. Altre stazioni hanno seguito il nostro modello. La formula conviene ed ha riscosso un successo". Per info: https://www.engadin.ch/en/snow-deal/.


In questa stagione si aggiunge anche l’offerta Sleep+Ski: "Gli ospiti che decidono di soggiornare più giorni nella regione engadinese in uno dei 100 hotel del territorio engadinese ricevono lo skipass al prezzo di CHF 45 a persona e al giorno per tutta la durata della vacanza", il commento del dirigente di Corvatsch AG.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2019 00:29:08
POTREBBE INTERESSARTI
La celebrazione del Primo Maggio ospitata dall'azienda Apave.Cpm
Altoatesino dà forfait dopo problemi all'anca accusati contro Kotov e Khachanov
ULTIME NOTIZIE