Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Corvatsch, Rominger: “Inizio promettente”. Offerte skipass: dopo il successo di Snow Deal, ecco Sleep+Ski

giovedì, 5 dicembre 2019

St. Moritz – La stagione invernale nel comprensorio del Corvatsch è iniziata nel migliore dei modi con tanta neve e l’apertura immediata degli impianti fino alla cima dei 3303 metri. Dal 23 novembre condizioni da favola sulle piste: a pieno regime i corsi di sci e gli ski test, attendendo la prima Snow Night di domaniromingerNon si vedevano condizioni simili da tanto tempo – commenta la dirigente dei comprensori Corvatsch, Diavolezza e Lagalb, Andrea Rominger (Corvatsch AG) -. Abbiamo rispettato le tempistiche che ci eravamo prefissati, garantendo standard ottimali agli sciatori che vengono in Engadina. Per Natale, secondo la cronotabella fissata prima della stagione, si avrà un’apertura totale con Diavolezza, Lagalb e Furtschellas. Guardiamo con ancor maggior fiducia alla stagione appena iniziata“.

corvatsch st moritz funiviaSul fronte skipass, anche per l’inverno 2019/2020 l’Engadina ha messo a punto un consolidamento del modello tariffario Snow Deal, che determina in modo variabile i prezzi degli skipass e consente a chi prenota con anticipo di risparmiare sulla vacanza invernale. “Non abbiamo potuto far altro che confermare una grande novità dello scorso anno – aggiunge Rominger -. Pensate che fin dalla scorsa primavera diversi visitatori del nostro comprensorio hanno provveduto a chiedere prenotazioni per questa stagione. Altre stazioni hanno seguito il nostro modello. La formula conviene ed ha riscosso un successo“. Per info: https://www.engadin.ch/en/snow-deal/.

In questa stagione si aggiunge anche l’offerta Sleep+Ski: “Gli ospiti che decidono di soggiornare più giorni nella regione engadinese in uno dei 100 hotel del territorio engadinese ricevono lo skipass al prezzo di CHF 45 a persona e al giorno per tutta la durata della vacanza“, il commento del dirigente di Corvatsch AG.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136