Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Corvatsch, la festa di primavera e il gran finale di stagione

Silvaplana - Ultima parte di stagione sciistica nel comprensorio engadinese del Corvatsch. Trascorrere la mattina un’ultima volta sulle piste e nel pomeriggio partecipare alla festa di primavera che ha luogo presso la stazione intermedia Murtèl: il Corvatsch saluta la fine dell’inverno in modo doveroso.


Alla festa di primavera si esibiscono Breitbild e Dodo, gruppi musicali di successo di quest’anno. Sabato 22 aprile, il gruppo hip-hop Breitbild di Coira entusiasma il pubblico. I brani «Für 1 hets immer no glangt» oppure «Lüüt» sono famosi in tutta la Svizzera. Domenica 23 aprile, è la volta di Dodo con la sua incantevole musica reggae. Di recente è uscito il suo ultimo album intitolato «Pass», ma il cantautore è noto in particolare per la sua canzone «Hippie-Bus».


Orari d’apertura Impianti/piste aperti


Cashless alla festa di primavera


Agli stand gastronomici della festa di primavera il pagamento avviene esclusivamente con carta.

Non ti preoccupare se invece hai solo denaro contante: il bistrò e il ristorante della stazione intermedia Murtèl accettano anche i contanti.


VAI ALLA FESTA DI PRIMAVERA


Con lo skipass l’ingresso ai concerti è compreso; i pedoni pagano 45 franchi per il ticket della funivia. A presto nella regione dello scenario alpino da favola.


BIGLIETTO VIP


Partecipa come VIP per uno o due giorni alla festa di primavera e approfitta di tante agevolazioni: regalati il pacchetto VIP per la festa di primavera.


Diavolezza


Il rifugio Berghaus è sempre aperto
Le piste della Diavolezza sono aperte fino al 7 maggio, dopodiché il comprensorio sciistico della Diavolezza chiude la stagione degli sport invernali 22/23. Dall’8 maggio, la funivia circola secondo l’orario estivo e anche il rifugio Berghaus rimane aperto. Ammira il panorama favoloso dalla terrazza del ristorante del rifugio Berghaus e lasciati sorprendere dalle tentazioni gastronomiche.


STAGIONE ESTIVA
Corvatsch
Dal 17 giugno
Sabato 17 giugno, il Corvatsch inaugura la stagione estiva contemporaneamente con l’apertura del Ristorante 3303 e del bistrò della stazione intermedia Murtèl. Il ristorante Alpetta apre i battenti il 24 giugno.


ORARI D’APERTURA
Furtschellas
Dal 24 giugno
Una settimana più tardi, ovvero sabato 24 giugno, è il turno del Furtschellas e del ristorante La Chüdera. Mentre i genitori apprezzano la tranquillità sulla terrazza esposta al sole, i bambini possono sfogarsi nel parco giochi.

Ultimo aggiornamento: 13/04/2023 00:20:52
POTREBBE INTERESSARTI
Il direttore generale Asst Valcamonica, Corrado Scolari: "Il territorio si arricchisce di nuove competenze per le cure primarie"
Due giornate di incontri e manifestazioni artistiche a San Salvatore
Il presidente Flavio Bonardi: al bando BioHub Torbiere premiati a livello nazionale
ULTIME NOTIZIE
In crescita i visitatori al museo di Capo di Ponte e Palazzo Besta di Teglio
Campione del Garda (Brescia) - Optimist Team Race Trofeo Claudio: regata a squadre per Giovani Atleti a Campione del...
Volto della campagna di comunicazione “I Giochi siamo noi”