Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 1 luglio 2020

Coronavirus: un nuovo positivo in provincia di Trento

Trento - Andamento contagi ancora stabile e a livelli molto bassi in provincia di Trento quello rappresentato anche oggi dal rapporto quotidiano dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari.

Si registra infatti un solo caso positivo (non è minorenne e non proviene da Rsa), zero decessi ed un solo paziente ricoverato in ospedale (ma non in rianimazione).


Sempre intensa l'attività di screening: ieri l'Apss ha analizzato 495 tamponi ai quali vanno aggiunti i 758 di Cibio ed i 6 della Fem per un totale di 1259 test. Anche se i casi positivi sono molto pochi, il solo fatto che il virus continui a manifestarsi dovrebbe indurre tutti a mantenere le buone regole, a partire dal distanziamento e dall'igiene.


Le forze dell'ordine proseguono la loro attività in tal senso: ieri sono state controllate 236 persone (nessuna sanzione) e 30 esercizi commerciali (1 sanzione).

Ultimo aggiornamento: 01/07/2020 16:57:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo