Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coronavirus: con il nuovo focolaio salgono a 33 i casi in Trentino

Trento - 33 nuovi casi: è il bilancio che l’azienda provinciale per i servizi sanitari traccia in una giornata contrassegnata dall’individuazione di un nuovo focolaio a Trento.

A quest’ultima situazione si riferisce la maggior parte dei nuovi contagiati: 24 per la precisione, di cui cinque caratterizzati dalla presenza di sintomi evidenti.


Le campagne di screening, come pure l’insorgenza di sintomi anche in altri soggetti che non sono collegati al nuovo focolaio, portano ad allungare la lista con ulteriori nove casi (di questi cinque sono sintomatici). In ospedale i pazienti Covid-19 ricoverati sono cinque, di cui uno sempre in rianimazione. I tamponi analizzati ieri sono stati 803, quasi tutti all’Ospedale Santa Chiara.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2020 17:45:51
POTREBBE INTERESSARTI
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola
I risultati della regata nazionale 29er
E' il secondo in Lombardia dopo quello della Valtellina
ULTIME NOTIZIE
Sarnonico (Trento) - Sul green di Sarnonico si è svolta la gara "Palmieri Golf Tour". Un centinaio i partecipanti...
Operazione delle Guardia di Finanza di Merano e Procura di Bolzano