Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni Comunali a Mazzo di Valtellina, corsa solitaria per il sindaco uscente Saligari

Mazzo di Valtellina - Una corsa in solitaria per il sindaco uscente di Mazzo di Valtellina (Sondrio) alle Comunali del 20 e 21 settembre. Franco Matteo Saligari si ripresenta per il prossimo mandato amministrativo e da battere ha solo il quorum. In provincia di Sondrio è scattata la campagna elettorale negli otto Comuni che saranno rinnovati il 20 e 21 settembre.

In due Comuni (Mazzo di Valtellina e Cercino) c'è un solo candidato.


Elezioni comunali trentinoA Mazzo di Valtellina Franco Matteo Saligari corre con la lista denominata "Mazzo e il suo futuro", quindi deve battere il quorum: dovrà recarsi al voto il 50% più uno degli aventi diritto. Nella lista di Franco Matteo Saligari corrono per un posto da consigliere: Alessandra Emma Valmadre, Benedetta Adele Valmadre, Nadia De Piazza, Federico Bezzi, Miriam Augusta Caspani, Ines Pozzi, Vincenzo Giovanni Marchesi, Antonella Senini, Matteo Pini e Alessandro Foppoli.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2020 08:34:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE