Capo di Ponte (Brescia) - È tempo di ritiro per la Consoli Sferc McDonald's Brescia che tra domani, venerdì 22 settembre, e sabato 23 settembre trascorrerà due intense giornate in Valle Camonica, la valle dei Segni.
La società bresciana che dal 15 ottobre parteciperà al Campionato di pallavolo di serie A2 maschile, ha accolto con grande entusiasmo l'invito del Gruppo Aragosta, associazione che da anni in valle organizza eventi solidali con l'obiettivo di raccogliere fondi a favore dell'ospedale di Esine, tra questi il più noto è la Run Aragosta che ogni estate porta a Capo di Ponte oltre 1600 persone. Il mini ritiro è organizzato in collaborazione con la Comunità montana di Valle Camonica Assessorato allo sport, l'Asc Capo di Ponte, l'Asd Sellero Novelle, i Comuni di Capo di Ponte e Sellero e grazie al contributo del main sponsor della manifestazione Good Beer.
Epilogo della due giorni sarà il test match nel quale i bresciani affronteranno sabato 23 nel palazzetto di Capo di Ponte alle 17:30 la Conad Reggio Emilia. L'ingresso al palazzetto previsto dalle 16.15 è gratuito.