Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Capo di Ponte: Cissva, il nuovo presidente è Paola Pezzotti

Capo di Ponte - Passaggio di testimone alla Cissva (Caseificio Sociale del Sebino e Valle Camonica) Paola Pezzotti subentra al presidente Giancarlo Panteghini, che per 15 anni è stato un riferimento del caseificio. L'assemblea che si è svolta ieri ha richiamato anche i vertici del mondo associativo del settore agricolo, tra cui Ettore Prandini, bresciano e presidente nazionale di Coldiretti, Giovanni Garbelli, presidente di Confagricoltura, e Marco Menni, presidente di Confcooperative. E' stato discusso e approvato il bilancio 2018 con attivo di 5 milioni, inferiore rispetto ai 5 milioni e 65mila euro dell'anno precedente.

Il presidente uscente Giancarlo Panteghini ha rimarcato la necessità di "avviare una riorganizzazione produttiva, commerciale e amministrativa" del caseificio.


Cissva Panteghini - PezzottiSono state poi rinnovate le cariche sociali con l'elezione di Paola Pezzotti (nella foto il passaggio di testimone tra Giancarlo Panteghini e Paola Pezzotti) a presidente. Il direttivo è composto da Gioachino Antonioli, Daniele Borghesi, Amedeo Della Noce, Fabio Ducoli, Riccardo Porcini, Marcella Ravelli, Marina Selvatico e Paolo Sterli. Nel suo primi intervento da presidente Paola Pezzotti ha posto l'accento sulle grosse potenzialità della Cissva e sugli obiettivi di garantire reddito alle aziende e alta qualità dei prodotti.

Ultimo aggiornamento: 12/05/2019 11:20:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE