Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Camminando con le donne, le iniziative a Sale Marasino

Sale Marasino - "No alla violenza contro le donne", pur con le limitazioni per l'emergenza sanitaria, a Sale Marasino (Brescia) sono state organizzate una serie di eventi in occasione della giornata del 25 novembre.

L'Amministrazione comunale ha allestito con decine di paia di scarpe rosse, simbolo della lotta alla violenza sulle donne, il lungolago, inoltre sulla pagina Facebook della biblioteca civica di Sale Marasino viene presentato "Lampi di Poesia", un video poetico contro la violenza della regista Sara Poli e con attrici donne coordinate da Laura Mantovi.


Domani - 25 novembre - alle 8.30 nella chiesa di San Zenone e con accessi contingentati, sarà celebrata la Santa Messa per tutte le vittime di femminicidio. Eventuali offerte raccolte andranno a sostenere la Rete di Daphne.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2020 09:14:58
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica