Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia controllata con droni dai carabinieri

Brescia - Controllo della città attraverso l'uso dei droni da parte dei carabinieri.

I militari del Comando Provinciale di Brescia, hanno avviato, a partire da oggi, il controllo della città di Brescia con un drone.


pilotaGià negli ultimi giorni, e in particolare nell’ultimo fine settimana, il Comando Provinciale dei Carabinieri ha attivato un elicottero dell’Arma per contribuire nella vigilanza sulle prescrizioni in atto e le limitazioni di movimento. Su esplicita del Prefetto di Brescia, nel corso delle predisposizioni messe in atto anche in sede di C.P.O.S.P., il Comando Generale dell’Arma ha disposto l’impiego specifico di un drone per il capoluogo, proprio per l’emergenza in atto. Oggi il primo volo decollato da piazza della Loggia.


aiutiIl mezzo aereo sorvolerà varie zone della città segnalando alle pattuglie eventuali assembramenti o movimenti che necessitano di un controllo immediato.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2020 13:24:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE