Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Botti di fine anno, i consigli della polizia e le regole da rispettare

Trento - Botti di fine anno, un decalogo e regole da rispettare. Durante i festeggiamenti di San Silvestro ci sono alcune regole dettate dalla legge, dall'esperienza e dal buon senso sull'utilizzo dei fuochi artificiali. Gli agenti delle questura hanno scritto un decalogo con alcune norme di sicurezza da seguire.
I cinofili della polizia chiariscono poi, come passare un sereno fine anno con gli amici a 4 zampe. Per loro lo scoppio di petardi e fuochi d'artificio in generale rappresenta un momento di fortissimo stress.

Per questo vanno tenuti in casa, protetti e magari con radio o televisione accese in modo da non essere traumatizzati con il rumore proveniente da fuori. Infine, i medici in uniforme mettono in guardia dai danni che disattenzione e incoscienza possono causare a noi e ai nostri cari.
Ultimo aggiornamento: 31/12/2014 15:45:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE