Boario Terme (Brescia) - Agosto è il mese della SPA delle Terme di Boario, dove ogni percorso, dall’acqua alle cabine emozionali, dal vapore al solarium, è studiato per creare momenti di vero benessere, ripetibili nel tempo, ad esempio settimana dopo settimana, ogni quindici giorni e ogni mese, senza controindicazioni di sorta.
Dal 4 settembre la SPA modifica gli orari di accesso al pubblico per consentire una più facile fruizione con la garanzia della massima cura generale e dei particolari.
Dal lunedì al venerdì i turni saranno tre, della durata di 3 ore ciascuno: 12:30-15:30; 16-19; 19:30-22:30
Il sabato e la domenica i turni saranno sempre tre, della durata di 3 ore ciascuno 10-13; 13:30 - 16:30; 17- 20.
Info: www.termediboario.it; mail: infoermediboario.it; telefono: 0364-525011
LA NOVITA'
L’estate ha portato un nuovo dono a turisti, utenti e frequentatori delle Terme di Boario: il nuovo sito delle Terme: www.termediboario.it. Si tratta del ringiovanimento dell’immagine delle proposte della grande Azienda della Salute, che oggi eredita 150 anni di storia di termalismo, benessere, cura, prevenzione. Il sito è interattivo a tutto campo: dalle Terme vengono esposti i principi ed i servizi offerti alla Salute, mentre da chi lo consulta c’è la possibilità di orientare la scelta in un percorso ragionato, assistito e veloce per avere le informazioni richieste.
Attualmente è possibile acquistare on-line i prodotti della Spa (voucher ingressi, prodotti cosmetici, massaggi e percorsi wellness, mentre a breve, sempre tramite il nuovo sito, sarà possibile prenotare i servizi online ed avere in risposta la certezza della prenotazione effettuata.