-

Baselga di Pinè, selezioni Miss Italia al Bar alla Spiaggia

Baselga di Pinè - Domani, martedì 17 luglio, a partire dalle 21, dopo il grande successo delle scorse edizioni, si accenderanno per il quarto anno consecutivo le luci sulla terrazza del Bar alla Spiaggia, località Campolongo a Baselga di Pinè per l’attesa sfilata del Concorso Nazionale Miss Italia.


miss bar spiaggia Baselga 10La serata è stata organizzata da Andrea Dallapiccola, titolare del Bar Spiaggia, e sarà presentata e coordinata come di consueto da Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Nazione Miss Italia, nonché titolare della agenzia di moda SoleoShow.


Nel tardo pomeriggio, i turisti ed i residenti potranno salutare e conoscere le candidate Miss nel centro di Baselga di Pinè dove potranno fare un aperitivo in riva al lago presso il Bar l'Imbarcadero e si presteranno per qualche scatto fotografico.


Il titolo in palio per la serata è dunque Miss Bar alla Spiagga, e la fortunata vincitrice oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, vincerà un prezioso gioiello offerto dalla giorielleria Obrelli di Lavis per Miluna e potrà avvicinarsi al mondo dello spettacolo e della moda ed essere selezionata per uno shooting fotografico.

Assieme alla vincitrice anche altre 5 ragazze accederanno alle Finali Regionali che si svolgeranno nelle più belle località turistiche nel mese di agosto.


Le ragazze, acconciate dallo staff del Salone Fascino di Rosanna Coser di Ravina, e truccate dalla make up artist Giusy Acunzo, durante la serata sfileranno in diversi momenti moda e coreografie divertenti, davanti ad una giuria che come di consueto avrà il difficile compito di decretare la vincitrice. In passerella anche le creazioni del Centro Moda Canossa, che sfilerà i capi realizzati dagli studenti nel corso dell’anno scolastico.


Prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni provinciali della Bellezza: 18 luglio Storo, 20 luglio Cortina Sulla Strada del Vino, 22 luglio Palù sul Fersina, 24 luglio Canazei, 30 luglio Ortisei, 2 agosto Borgo Valsugana, 5 agosto Spormaggiore. La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quinta volta in Alto Adige e precisamente in Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della Regione, che prenderà la corona di Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della Regione in tutta Italia.


Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a soleo@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111

Ultimo aggiornamento: 16/07/2018 00:00:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE