ARCO (Trento) - Primo incontro, nella caserma in località Bruttagosto, tra la nuova Giunta comunale di Arco, nelle persone della sindaca Arianna Fiorio e del vicesindaco Marco Piantoni, e il Corpo dei vigili del fuoco volontari di Arco.
Un incontro voluto per conoscere sia le persone sia la loro attività, la disponibilità di mezzi e di spazi, al quale per i vigili del fuoco hanno preso parte il comandante Stefano Bonamico e il vice Maicol Bertamini Montagni con il direttivo al completo.
"È stata una visita molto positiva - spiega il vicesindaco Piantoni - che ci ha permesso di toccare con mano la qualità e l’efficienza di una realtà fondamentale per la nostra comunità. Abbiamo trovato una caserma ordinata, pulita, ben organizzata e dotata di attrezzature moderne e veicoli pronti per ogni tipo di emergenza. Colpisce, oltre all’efficienza operativa, anche il forte spirito di squadra e la passione che anima i volontari. Un sentito ringraziamento al comandante Stefano Bonamico e a tutto il gruppo dei vigili del fuoco volontari di Arco per la professionalità e la dedizione con cui, ogni giorno, mettono il proprio tempo e le proprie competenze al servizio della cittadinanza".
Ultimo aggiornamento:
18/07/2025 01:55:27